Fattura Elettronica 1.2 Le migliori risorse a tua disposizione

Con il programma più completo e semplice che esista per sfruttare le caratteristiche della fatturazione elettronica, sarai finalmente libero di fare quello che ti serve.

Struttura innovativa ad accesso rapido ed istantaneo per mezzo di icone.

Struttura explorer per archiviare qualunque tipo di documento, con preview delle immagini.

Analisi dello sbilanciamento per anni, clienti, documenti, rate di pagamento.

Scadenziario automatico e personalizzabile con rimando automatico al soggetto in scadenza.

Configurazione immediata di tutti i prodotti, supporto di immagini multiple, rich text format, 33 tipologie di codici a barre, massima compatibilità con sistemi e-commerce.

Alcune caratteristiche che hanno contraddistinto la Fattura Elettronica 1.2 della Iridsystem, dall'entrata in vigore dell'obbligo della fatturazione elettronica (estate 2014) ad oggi.

DATABASE noSQL 3D

Innovativo sistema di archiviazione, multidimensionale non relazionale, immune ad attacchi virali e con altissima velocità di elaborazione.

DA FORMULA 1

I tempi più bassi mai rilevati per la creazione di una fattura elettronica, solamente 4 secondi per la pubblicazione, contro gli attuali tempi dei programmi distribuiti che si aggirano sui 15 minuti a documento.

100% DI COMPATIBILITÀ

Compatibile con tutti i browser di nuova tecnologia, può funzionare anche su server virtuali e perfino sui dispositivi mobile.

Può essere installato sulla maggior parte dei server anche con le configurazioni minime e non necessita di alcun database.

TOTALE SICUREZZA

Studiato per resistere anche ad attacchi di forza bruta, sistemi di auto back-up per ogni modifica, ogni giorno, ogni settimana. Inoltre controlla ogni operazione dei tuoi dipendenti incaricati.

PER TUTTI

Ideato per supportare dai piccoli imprenditori ai professionisti, dalle piccole alle medie imprese.

Si configura rapidamente ed istantaneamente secondo i tuoi parametri aziendali.

AUTOMATIZZATO

Nel caso venga emesso un documento con un nuovo cliente viene immediatamente inserito e configurato secondo i dati inmessi nel documento.

RICERCHE INTELLIGENTI

Cerca quello che vuoi con il termine che vuoi, infatti il suo sistema di ricerca intelligente riconosce il termine inserito e ti riporta immediatamente quello che cercavi.

WHEREVER

Crei, modifichi, elimini prodotti e clienti ovunque ti trovi ed in qualunque momento senza dover perdere tempo a cambiare schermate.

SEMPRE ESPANDIBILE

In qualunque momento anche dopo l'acquisto, potrai richiedere su misura le espansioni o le modifiche che ti servono per la tua fatturazione o integrare funzioni di interfaccia.

ASSISTENZA IMMEDIATA

Grazie al suo sistema e funzionando su internet è possibile eseguire qualunque tipo di assistenza e manutenzione in tempo reale, senza togliere tempo alla produzione.

ECONOMICO

Nessun costo di affitto, di archiviazione, di conservazione e tanto meno nessun costo di invio. La licenza di utilizzo è a vita a nome della tua attività.

Cos'è la fattura elettronica

La FatturaPA è la fattura elettronica ai sensi dell'articolo 21, comma 1, del DPR 633/72 ed è la sola tipologia di fattura accettata dalle Amministrazioni che, secondo le disposizioni di legge, risulta essere un documento in formato XML che contiene tutte le possibili informazioni per le varie casistiche di documenti fiscali e per i tipi di servizi e forniture.

Questo tipo di documento è nato per dare un ordine al caos di ogni singola azienda fornitrice di beni e servizi nei confronti della pubblica amministrazione, in quanto non tutte le aziende riportavano con cura ed attenzione le informazioni all'interno del documento, portando ad una difficile interpretazione del contenuto.

Decidendo di porre fine a tale disordine, snellire la "burocrazia contabile" e far si che i documenti venissero anche trasmessi agli enti preposti al controllo, si è creato lo standard della fattura elettronica.

Con la rivoluzione della fattura elettronica, si è modificato anche il modo di spedire la fattura al destinatario, infatti essa una volta prodotta, firmata elettronicamente, dovrà essere trasmessa all'ente di interscambio che provvederà a controllare la conformità del documento e nel caso di esito positivo la trasmetterà al destinatario.

La differenza sostanziale con le vecchie tipologie di fatture stà principalmente nel numero dei dati necessari all'utilizzo ottimale del tipo di documento, infatti se in una fattura classica esistevano al massimo 40 tipologie di informazioni, nella fattura elettronica si arriva tranquillamente a 400 tipologie.